Noleggio

Assistenza

Consulenza

Tecnicopie

Visita le diverse sezioni del sito per scoprire tutti i prodotti e i servizi offerti: dal noleggio alla vendiat di satmpanti, stampanti multifunzione, fotocopiatrici, fax e qualsiasi tipo di ricambio e prodotto di consumo.

NOLEGGIO

IL NOLEGGIO è DEFINIBILE COME LA FORNITURA DI UN BENE FINALIZZATA ALL’UTILIZZO DEL BENE STESSO E NON AL SOLO POSSESSO.NON CREA INDEBITAMENTO E MIGLIORA IL RATING.

VANTAGGI FISCALI:

  • Il canone di noleggio è interamente detraibile ai fini fiscali
  • Viene iscritto a bilancio alla voce “spese correnti”
  • Si configura come canone di servizio
  • Consente la deducibilità dell’irap

VANTAGGI ECONOMICI:

  • Miglioramento del cash flow
  • Costi certi per la durata del contratto(canone fisso costante)
  • Nessun cespite da ammortizzare
  • Nessun esborso iniziale

VANTAGGI AMMINISTRATIVI:

  • Canone unico
  • Unico referente

VANTAGGI COMPETITIVI:

  • Nessun rischio di obsolescenza delle attrezzature
  • Possibilità di variazione/aggiornamento del bene noleggiato
  • Canone fisso per tutta la durata del contratto
Grazie alla collaborazione con le migliori aziende del settore TECNICPOIE è in grado di offrire soluzioni complete per l’ufficio attraverso la formula del noleggio, contratto stipulato direttamente con Tecnicopie snc oppure con società specializzate nella locazione operativa.Il contratto di noleggio prevede una lunghezza variabile dai 24 ai 60 mesi con canone fisso mensile comprensivo di copie* , o non a discrezione del cliente.

Il noleggio comprende:

  • Noleggio macchina
  • Tutto il toner utilizzato
  • Tutti gli interventi tecnici
  • Tutti i consumabili e ricambi

Il noleggio NON comprende:

  • Tutta la carta utilizzata
*CONTRATTO COSTO COPIA: con questa tipologia di contratto il canone di noleggio o di acquisto sarà legato sole alla propria produzione poiché il canone sarà calcolato in base alle pagine stampate.

ASSISTENZA

questo è un servizio post vendita che garantisce assistenza sull’apparecchio acquistato o noleggiato ed è comprensivo di diritto di chiamata e del tempo di lavoro dei tecnici che sono sempre al passo della tecnologia e si evolvono costantemente. Le riparazioni vengono fatte nel laboratorio interno o presso il cliente stesso a seconda delle esigenze. I nostri tecnici provvederanno ad un’attenta diagnosi della problematica del guasto e verrà comunicato un preventivo al cliente che potrà, in tutta autonomia, decidere di accettare o rifiutare la riparazione.

CONSULENZA

il nostro lavoro parte dall’ascolto delle vostre esigenze e dallo studio della tua attività attraverso un software che esamina il flusso stampa dell’azienda. Attraverso tale analisi siamo in grado di fare offerte personalizzate per diminuire i costi e velocizzare i flussi documentali.